MySpace: quale futuro? I risultati del sondaggio

MySpace: quale futuro? I risultati del sondaggio

Dopo le numerose vicissitudini alle quali è andato incontro negli ultimi anni, per MySpace la fine sembrava sempre più vicina. Fino al recente annuncio di vendita del social network, destinato a un rinnovato progetto che coinvolgerà anche il cantante, attore e chipiùnehapiùnemetta Justin Timberlake.

Il buon Justin sembra determinato a fare di MySpace un punto di riferimento per le band musicali, abbandonando definitivamente l'uso generale del social network e indirizzandolo quindi verso una nicchia alla quale già nel corso del tempo MySpace ha fatto l'occhiolino.

Qui su Downloadblog vi avevamo quindi chiesto il vostro parere sul futuro di MySpace, ed ecco i risultati: vincono gli scettici, visto che per il 41% delle persone che hanno votato la fine è ormai vicina, mentre il 31% vota tra il serio e lo scherzo per l'opzione "MyCosa???".

Per il 21% invece MySpace resterà solo a galla, mentre è solo il 7% a credere che possa diventare un punto di riferimento all'interno del suo genere. Sarà vero? Lo scopriremo nei prossimi tempi.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: