Origami

Origami Project da Microsoft: una xbox portatile?Ne ha parlato un blogger, ha chiesto informazioni a Scoble, il blog-evangelista di Microsoft, che non si è tirato indietro: forse contravvenendo a direttive interne ha rivelato che dietro l'Origami Project ci potrebbe essere il futuro sistema portatile di Microsoft.

Il sito è decisamente fuori dallo standard mediatico della Microsoft: un sito in Flash anticipatorio, in perfetto stile di viral marketing, che dà qualche elemento per capire di cosa si tratta ma non lo dice. C'è anche il feed RSS.

Engadget mostra anche delle foto (che sanno però molto di fake): sul sito di promozione dell'Origami Project c'è una data, il 2 di marzo, dalla quale dovremmo saperne di più.

Se si tratterà di una sorta di Xbox portatile con funzionalità di player audio-video, visualizzatore di e-book (..mmh origami), cellulare, o di un dispositivo mobile per accedere ai servizi di Windows Live lo sapremo solo tra qualche giorno.

Per concludere il commento più bello sul blog di Scoble è indubbiamente "ma ci girerà Linux? è solo questione di tempo..".

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: