Mozilla lancia Firefox per Windows 10

Firefox e Windows 10 sono una coppia perfetta. A dircelo non è Microsoft, che ovviamente deve spingere come mai prima d’ora il nuovo browser della casa, ma Mozilla, che poche ore fa proprio per questo motivo ha rilasciato la nuova versione di Firefox, rinnovata strizzando l’occhio proprio a Windows 10.

Abbiamo sviluppato Firefox in modo da integrarsi perfettamente con il nuovo aggiornamento di Windows, garantendo l’esperienza di navigazione che hai imparato ad apprezzare, con la privacy, la velocità e la scelta che ti aspetti da Firefox.

Mozilla non ha soltanto aggiornato Firefox, che arriva così alla versione 40, rendendolo in linea col look di Windows 10, ma anche profondamente integrato col sistema operativo, a patto però di andare a modificare le impostazioni di default di Windows 10.

Proprio per questo Firefox, in fase di installazione, ci guida passo passo per impostarlo come browser predefinito, mettendo così da parte Microsoft Edge anche nelle ricerche che vengono effettuate dalla barra di ricerca di Windows.

Via | Mozilla

  • shares
  • Mail