Chris Pratt chiede aiuto ai fan per la perfetta cover di Facebook

Chris Pratt è universalmente amato su Internet. Chi lo ha conosciuto e amato in Parks and Recreation ha continuato a supportarlo dopo l’esplosione della sua carriera ad Hollywood, tutti gli altri non hanno potuto far altro che innamorarsi dopo averlo visto nei panni di Star-Lord in Guardians Of The Galaxy o di Owen Grady in Jurassic World.

Internet ama Chris Pratt e per questo, quando il giovane attore ha chiesto aiuto su Facebook per la creazione della perfetta cover per il proprio profilo Facebook, la risposta è stata enorme e assolutamente in linea con la folle richiesta di Pratt: “Vorrei avere Peter Quill, Owen, Andy e Emmet. Possibilmente anche altre cose che includano i miei ruoli precedenti, la mia famiglia, aquile, bandiere americane, armi, raptors, sigari, esplosioni, Steven Segal e tutto quello che sembri figo e che faccia dire: Hey, questo è il profilo Facebook di Chris Pratt e qui c’è tutto quello che lo riguarda.

Abbiamo raccolto alcuni dei risultati più riusciti (ma anche qualcuno dei peggio riusciti) nella galleria fotografica in apertura. Al momento Chris Pratt non ha ancora scelto chi avrà l’onore di esporre la propria composizione sulla sua pagina che, ad oggi, conta più di 2.2 milioni di fan.

Hello friends and fans. I am in the market for a new header for my FB page. I want to do a contest. Whoever replies with...

Posted by Chris Pratt on Friday, July 31, 2015
  • shares
  • Mail