Il gioco del venerdì: Raft Wars

Il gioco del venerdì: Raft Wars

Potevamo lasciarvi una settimana senza gioco del venerdì? Ma certo che no, visto che non vogliamo diventare improvvisamente il passatempo pre-weekend di un'orda di lettori inferociti senza un modo per far trascorrere le ore che li separano dal meritato riposo.

Questa settimana abbiamo scelto Raft Wars, un divertente titolo a metà tra Angry Birds e Worms: ci ritroviamo infatti a dover lottare contro dei pirati nei vari livelli creati dagli sviluppatori, sparando le armi a nostra disposizione per tentare di buttare in acqua il nostro nemico prima che lui faccia la stessa cosa con noi.

Per giocare è necessario solo il mouse, come tra l'altro descritto nel tutorial di gioco: muovendo la periferica è possibile prendere la mira e dare l'intensità allo sparo, mentre premendo il bottone sinistro si lascia andare il colpo. Andando avanti in Raft Wars è ovviamente possibile accedere a sfide sempre più difficili, acquistando ulteriori armi (si parte con una palla da tennis) per aumentare la propria potenza di fuoco. Buon divertimento.

Via | Howtogeek.com

  • shares
  • Mail