FilerFrog aggiunge una serie di funzionalità all'Explorer di Windows

FilerFrogFilerFrog è un'applicazione per aggiungere delle nuove funzionalità a Explorer, cioè il file manager di Windows. Alcune di queste, come la possibilità di decomprimere gli archivi, sono solo miglioramenti di feature già previste dal sistema operativo: altre, invece, sono funzioni inedite. Un esempio è la manipolazione delle immagini.

Le feature s'insediano nel menù contestuale di Windows, così FilerFrog non disturba la normale consultazione dei documenti. L'applicazione permette d'effettuare le operazioni comuni con facilità: criptare una cartella è più facile con FilerFrog rispetto alla procedura standard. Sono possibili dei semplici comandi di batch sui file.

Oltre a spostare e rinominare i documenti, FilerFrog aggiunge delle modalità di visualizzazione avanzata a Explorer: recupera, ad esempio, il percorso completo dei file. Un'ultima funzione prevede la suddivisione del desktop in sezioni però non è ancora completa in FilerFrog 2.2 e controlla esclusivamente il gradiente dello sfondo.

FilerFrog 2.2

FilerFrog 2.2
FilerFrog 2.2
FilerFrog 2.2
FilerFrog 2.2

Via | MakeUseOf

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: