Bre.ad, una nuova forma di promozione dei link su Facebook e Twitter

Bre.adBre.ad è una nuova piattaforma sociale per promuovere dei contenuti sul web. Simile a servizi di pubblicazione come Posterous e Tumblr, associa una pagina di transizione ai link pubblicati: questa appare solo per cinque secondi, prima di reindirizzare l'utente al collegamento vero e proprio. È una formula destinata a fare discutere.

Bre.ad non è una piattaforma per la pubblicazione di blog, come i già citati Posterous e Tumblr. In comune con questi servizi offre il meccanismo consolidato del following/follower degli utenti e il metodo d'inserimento dei collegamenti. Si possono realizzare dei “toast”, cioè delle pagine, arricchiti da brevi descrizioni dei link.

Presentato la settimana scorsa Bre.ad è stato definito un servizio d'accorciamento degli URL: i link condivisi ottengono un indirizzo breve sotto il dominio bre.ad. La piattaforma supporta il login con Facebook e Twitter. Peccato per la scelta del redirect, poco consona all'accessibilità, e si può accedere solo ricevendo un invito.

Bre.ad

Bre.ad
Bre.ad
Bre.ad
Bre.ad

Via | Mashable

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: