Foursquare apre ai nuovi super-utenti per l'accuratezza dei check-in

Foursquare - SuperusersFoursquare, la popolare piattaforma per il geocaching, ha realizzato un nuovo pannello di controllo dedicato ai super-utenti. Questi sono dei membri della comunità, che si occupano di correggere le informazioni sui luoghi registrati su Foursquare: rimozioni e altre modifiche ai dettagli non sono sempre effettuate dagli sviluppatori.

Non tutti gli utenti di Foursquare possono diventare super-utenti. Rispetto al passato, la procedura per accedere agli strumenti avanzati di modifica dei luoghi è stata semplificata. Basta essere “loggati” su Foursquare e accedere alla dashboard per sottoporre la propria candidatura. Un messaggio chiarirà se esistono i presupposti.

Nello spirito del “gioco”, solo gli utenti con un punteggio elevato e una data di registrazione non troppo recente possono accedere al programma per i super-utenti. Alcuni sono già stati selezionati da Foursquare. Tutti gli altri possono suggerire le modifiche da apportare ai luoghi attraverso il supporto tecnico in lingua inglese.

Via | Foursquare

  • shares
  • Mail