Foursquare per iOS si aggiorna alla versione 9.1: arrivano le liste

Arriva un piccolo aggiornamento di Foursquare per iOS: nella versione 9.1 ci verranno mostrate le liste migliori dei dintorni, quelle più gettonate.

Foursquare - Finalmente torniamo a parlare di update, questa volta è Foursquare per iOS che si aggiorna. Arriviamo così alla versione 9.1 di Foursquare per iOS, ma non pensate subito a un maior update, no, in pratica viene aggiunta solamente una piccola feature, quindi direi che si tratta più che altro di un minor update. Che può esservi più o meno utile. In pratica quello che Foursquare ha fatto è aggiungere le liste migliori della vostra zona. Cosa utile a seconda di chi e come stila queste liste: quello che può essere un luogo idilliaco per me può non esserlo per il mio vicino e via dicendo.

Foursquare per iOS si aggiorna alla versione 9.1: arrivano le liste

Se ancora non avete ricevuto il vostro nuovo aggiornamento di Foursquare per iOS alla versione 9.1, ecco che potete andare direttamente sull'App Store e scaricare da qui l'update, gratis come di consueto. In questo modo potrete accelerare un po' i tempi del roll out.

Dal changelog della versione 9.1 dell'app di Foursquare per iOS emerge solamente questa nuova feature: con questo aggiornamento Foursquare ci mostrerà le liste migliori del vicinato. State cercando i migliori bar con musica live vicini a voi? Avete bisogno di indicazioni sulle migliori librerie della zona? Ecco che Foursquare vi mostrerà le liste migliori. Basterà aprire semplicemente l'applicazione e sarà premura di Foursquare assicurarsi che possiate vedere le migliori liste della zona presenti.

Tutto questo fa parte del nuovo corso intrapreso da Foursquare: il social network dedicato alla geolocalizzazione si è reso conto che non tutti hanno gli stessi gusti e quindi perché i risultati delle ricerche dovrebbero mostrare gli stessi risultati per tutti? La nuova versione di Foursquare cerca di imparare cosa ci piace e cosa non ci piace in modo da consigliarci i luoghi a noi più congeniali.

Foursquare apprenderà cosa ci piace dalla nostre ricerche, dalle recensioni che abbiamo fatto e anche dai consigli di amici e esperti che abbiamo dimostrato di apprezzare. In questo modo una volta cercato e trovato il luogo che ci piace, potremo anche visualizzare i consigli di chi ci è già stato. Che ne dite? Queste liste vi saranno utili o no?

Foto | Screenshot multipli dall'App Store

  • shares
  • Mail