Hillary Clinton sbarca su Instagram

Hillary Clinton sbarca su Instagram e la sua prima foto è decisamente patriottica.

Instagram Hillary Clinton

Hillary Clinton arriva su Instagram! Prima di tutto: finalmente mi è arrivato il nuovo layout di Instagram. Ricordate? E' quello dove è sparita la griglia di foto iniziale, dove ci saranno file di tre foto (dunque meno foto, ma più grandi) e dove la foto del profilo è diventata tonda. Francamente mi sembra un po' triste così, va bene lo stile minimalista, ma così è di una tristezza allucinante. Ma non è di questo che volevo parlarvi, no, la news riguarda il fatto che Hillary Clinton è sbarcata su Instagram. Ebbene sì, c'è una nuova personalità importante da seguire su Instagram: è Hillary Clinton, candidata alla presidenza degli Stati Uniti.

Su Instagram arriva Hillary Clinton


Hard choices.

Una foto pubblicata da Hillary Clinton (@hillaryclinton) in data:


Se volete seguire l'account Instagram di Hillary Clinton, dovete andare su https://instagram.com/hillaryclinton/: qui troverete al momento un'unica foto. Hillary Clinton è appena arrivata su Instagram e il suo account al momento vanta già 35k follower. Nel momento in cui scrivo l'articolo Hillary Clinton non ha ancora cominciato a seguire nessuno e ha postato una singola foto.

Concentriamoci su questa foto: è così tipicamente americana, tutta patriottica. In pratica nella foto si vede un appendiabiti con dei vestiti appesi di colore rosso, bianco e blu. Ovvero quelli della bandiera americana... o francese, ma direi che in questo caso si riferiva chiaramente a quella statunitense, dubito che la Clinton miri all'Eliseo.

La didascalia di questa foto recita "Hard Choices" (Scelte difficili) ed è un lampante riferimento al libro di memorie di Hillary Clinton del 2014 dall'omonimo titolo. Come descrizione dell'account abbiamo "Hillary Clinton Doting grandmother, among other things" (Nonna che stravede per i nipoti fra le altre cose). Che ne dite? Diventerete follower di Hillary Clinton? Pare che al momento i suoi seguaci siano entusiasti della sua presenza su Instagram, lo testimoniano i numerosi commenti alla foto postata.

Via | UK BusinessInsider

Foto | Screenshot dall'account Instagram di Hillary Clinton

  • shares
  • Mail