TwentyFeet per controllare chi ci ha rimosso dagli amici di Facebook

TwentyFeet è una piattaforma di statistiche per il web: tra le varie funzioni, può essere utilizzata per controllare chi ci rimuove dall'elenco degli amici su Facebook oppure non ci segue più su Twitter. Non è un fake, come molti potrebbero pensare a causa delle centinaia di applicazioni che promettono di dire chi visita un profilo.

L'applicazione è gratuita per sempre, a patto di monitorare soltanto un account di Facebook e uno di Twitter: altre piattaforme e profili sono disponibili sottoscrivendo un abbonamento. TwentyFeet si “limita” a tracciare le statistiche d'uso dei social network e l'elenco dei contatti è uno degli aspetti monitorati. Perciò funziona.

Facebook e Twitter non prevedono la notifica della rimozione dagli amici (o dai follower). Tuttavia, TwentyFeet è in grado di darci questa segnalazione perché, tenendo d'occhio liste e rubriche, s'accorge delle variazioni. TwentyFeet può predire quanti contatti potremmo perdere in base alla statistica delle eliminazioni quotidiane.

Via | Digital Inspiration

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: