Sway di Microsoft parla italiano ed entra a far parte di Office 365

L’integrazione comincerà con gli utenti business e sarà estesa a tutti gli altri nel corso dei prossimi mesi.

sway office 365 01

Sway, l’ultimo arrivato in casa Office, uno strumento che permette la creazione di una pagina web in modo assolutamente semplice grazie a un pratico editor visuale WYSIWYG, si prepara ad entrare a far parte di Office 365, la versione cloud della popolare suite di Microsoft.

L’annuncio è stato fatto dalla stessa azienda, che ha rivelato anche come, per l’occasione, sia stato introdotto il supporto a sei ulteriori lingue: olandese, francese, tedesco, portoghese, spagnolo e italiano. Sì, finalmente Sway parla anche la nostra lingua e ora anche gli utenti italiani alle prime armi, senza alcuna conoscenza dell’inglese, potranno realizzare una pagina web in tutta semplicità.

A questa novità si aggiunge l’introduzione degli snippet da Wikipedia. Ora potremo inserire nel progetto porzioni di articoli, che si tratti di immagini, citazioni o semplice testo, ma anche immagini da Flickr, utilizzando la ricerca interna di Sway.

Sway per Office 365 arriverà in un primo momento per gli utenti business e nei prossimi mesi raggiungerà tutti gli altri. L’applicazione ufficiale di Sway per iPhone introdurrà il supporto agli account di Office 365 già a partire dal prossimo aggiornamento.

sway office 365 02

Via | Office

  • shares
  • Mail