VIAddress serve per ordinare negli USA e ricevere il pacco in Italia

VIAddressVIAddress è un servizio che permette d'ottenere un indirizzo fisico negli Stati Uniti, utilizzabile per effettuare acquisti da quegli shop online assenti dal nostro Paese. Ricevuto il pacco, VIAddress s'occupa di “girarlo” al proprio domicilio in Italia. La registrazione è gratuita: sono applicate le spese di spedizione e di dogana.

Altri servizi equivalenti a VIAddress applicano di norma delle spese per l'amministrazione o la registrazione dell'account, oppure trattengono una percentuale sul costo della spedizione. VIAddress non ha costi di gestione: l'invio di un pacco in Europa ha un prezzo di $36.67 (poco più di 25€) e VIAddress spedisce in tutto il mondo.

Il pacco può restare nei depositi di VIAddress, gratuitamente, per un periodo fino a novanta giorni e il servizio supporta tutti gli store statunitensi. Il pagamento della cifra aggiuntiva può essere effettuato via PayPal (che si occupa di convertire la valuta) oppure con una carta di credito abilitata agli acquisti internazionali.

Via | Digital Inspiration

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: