Microsoft offre Windows Experts Community per gli utenti più esperti

Windows Experts Community

Windows Experts Community è una risorsa che s'aggiunge a Microsoft Answers (rinnovato di recente) e Windows Live Help Center per il supporto agli utenti dei servizi online e dei sistemi operativi desktop/mobile di Microsoft. È un progetto orientato alla comunità, per condividere le esperienze sull'utilizzo di Windows e Windows Live.

Rispetto a Microsoft Answers, sostanzialmente un centro d'assistenza, Windows Experts Community è incentrato allo scambio di suggerimenti sugli utilizzi più particolari di Windows e Windows Live. Non un luogo dove chiedere aiuto per i problemi comuni coi servizi di Microsoft, bensì una comunità di esperti che si scambiano opinioni.

L'argomento suggerito per approcciare la nuova piattaforma di Windows Experts Community è la condivisione dei contenuti su Windows Live. Benché quest'ultimo offra delle funzionalità pari o superiori a Facebook, sono ancora pochi gli utenti a farne un utilizzo consapevole. Il sito è appena stato inaugurato: è solo in lingua inglese.

Via | Extreme Windows

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: