Giochi Facebook: arriva Sparta: War of Empires

Se vi piacciono i giochi di strategia, allora uno dei giochi più consigliati su Facebook è proprio Sparta: War of Empires.

Giochi Facebook Sparta: War of Empires

Giochi Facebook - Fra i giochi più consigliati da Facebook oggi andiamo a parlare di un gioco di strategia di genere storico: ecco a voi Sparta: War of Empires. Realizzato da Plarium, al momento questo gioco vanta solamente 100.000 giocatori. Per giocare dovete andare sulla pagina Facebook di Sparta: War of Empires. Qui nella colonna di destra dovete cliccare sul pulsante blu Gioca subito: il gioco, infatti, è disponibile solamente su Facebook.com. Inoltre prima di giocare nell'apposito menu a tendina selezionate la voce Solo io, in modo che solo voi possiate vedere i post che l'applicazione pubblica a nome vostro sul vostro diario.

Giochi Facebook, Sparta: War of Empires: come si gioca?

Ricordatevi che accettando di giocare a Sparta: War of Empires accettate anche le condizioni di uso dell'applicazione. Il che vuol dire che l'applicazione potrà accedere alle vostre informazioni di base e al vostro indirizzo email, nonché pubblicare post a nome vostro (post relativi a trofei sbloccati e progressi di gioco, niente di che).

Vi conviene poi anche seguire la pagina dell'applicazione di Sparta: War of Empires, volendo potete cominciare a giocare anche da qui cliccando sul tasto Gioca che trovate in alto, sotto la foto di copertina accanto al Mi piace.

Ma come si gioca a Sparta: War of Empires? In pratica la Grecia è sull'orlo del disastro. Sparta dunque cerca di unificare mille città rivali per bloccare l'invasione da parte della Persia. Si tratta di un gioco MMORTS con grafica AAA e che vanta le colonne sonore di Jesper Kyd. Il giocatore dovrà sviluppare la sua città in modo da renderla una temibile potenza militare e politica. Il tutto mentre cercate di riscrivere la storia.

Dovrete poi combattere contro i nemici, contro alleati rivali e unirvi alla formazione per dimostrare di essere un vero spartano. Occhio che Sparta: War of Empires è un gioco gratuito, tuttavia c'è la possibilità di effettuare degli acquisti con soldi veri all'interno dell'applicazione per cercare di sviluppare più velocemente la città.

Foto | Screenshot dalla pagina Facebook di Sparta: War of Empires

  • shares
  • Mail