Todo Backup 2.5 per Windows introduce le copie incrementali dei dati

Todo Backup Home 2.5Todo Backup è un programma d'utilità di EASEUS per la copia e il ripristino dei dati di sistema su Windows. Comprende diverse funzionalità per porre rimedio alle situazioni d'emergenza: la novità della versione 2.5 consiste nei backup incrementali, un modo per ridurre i tempi di copia e stoccaggio dei dati in forma d'immagini disco.

Quindi Todo Backup Home 2.5, freeware per Windows, è in grado di modificare i backup esistenti aggiungendo ciò che è stato modificato dalla data dell'ultimo salvataggio. Questo evita di ricominciare la copia di una cartella o di una partizione dal principio: navigando tra le immagini salvate si possono eliminare quelle più vecchie.

Per clonare e recuperare dischi o partizioni è possibile creare un CD di ripristino basato su Linux, direttamente da Todo Backup. Purtroppo molte funzionalità richiedono WinPE, associabile soltanto alla versione a pagamento di Todo Backup e questa opzione richiede una licenza valida di Windows. Quella gratuita è già molto completa.

Via | Betanews

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: