Stan Lee trasformerà YouTube in una macchina crea-eroi per la Marvel

Cosa unisce Stan Lee, YouTube e i supereroi della Marvel? E se Stan Lee trasformasse YouTube in una macchina sforna-eroi per la Marvel?

Stan Lee e YouTube - Mentre al cinema possiamo ammirare il nuovo film Avengers: Age of Ultron, ecco che il re dei cameo Stan Lee (co-creatore di Spider-man, Hulk, Iron Man e The Avengers fra l'altro) ha rivelato tramite un video su YouTube un nuovo piano per la conquista del mondo... no, scusate, mi sono lasciata prendere la mano, tutta colpa della recente visione di Avengers. Volevo dire che Stan Lee ha svelato i suoi inediti piani per creare nuovi supereroi sfruttando YouTube Spaces, il programma di studio della società. Pare anche che YouTube e la POW! Entertainment di Stan Lee stiano organizzando a partire da questa settimana una serie di eventi che porterà il team di creatori di YouTube a Los Angeles, Londra, Tokyo, New York e anche San Paolo del Brasile per sviluppare nuovi concetti.

Stan Lee, YouTube e i supereroi Marvel


YouTube Stan Lee

Ma come funzionerà questa partnership? In pratica gli sviluppatori potranno realizzare dei contenuti originali basati anche su nuovi supereroi, con scene ambientate in covi super segreti, laboratori scientifici e anche un centro di comando iper tecnologico. Potranno filmare le loro idee e sfruttare lo schermo verde per collocare i loro progetti nel mondo reale o in luoghi fantastici.

Ecco quanto dichiarato da Stan Lee: "Stiamo celebrando il genere supereroistico e siamo entusiasti di collaborare con YouTube Spaces per aiutare a sviluppare nuove idee e creare nuovi supereroi insieme ad alcune delle menti più brillanti e creative del mondo dello spettacolo".

All'interno di questo progetto la Pow! Entertainment proporrà anche sessioni educative con i coordinatori degli stunt, con i costumisti e con esperti degli effetti speciali. Se volete altre informazioni, ricordatevi di iscrivervi anche al canale YouTube di World of Superheroes: da metà giugno a fine luglio qui potremo vedere i risultati di questa iniziativa. Pare che inoltre dodici fra i creativi di YouTube selezionati per partecipare al progetto potranno beneficiare di un consulto con lo stesso Stan Lee per quanto riguarda la stesura degli script.

Via | The Next Web

Foto | Screenshot dal video

  • shares
  • Mail