Facebook: 5 Pagine dedicate a personaggi che fanno cose

Ma quanti personaggi che fanno cose ci sono su Facebook? Diversi, alcuni di costoro hanno anche Pagine multiple.

Facebook - Visto che mi arrivano sempre post condivisi da amici su Facebook relativi a Pagine dove Matteo Renzi fa cose, ho deciso di andare a dare uno sguardo a quante altre Pagine simili ci fossero. Ovviamente ce ne sono parecchie, per alcuni personaggi addirittura ci sono più Pagine, alcune sono attive, altre meno. Ecco dunque che allora oggi ho deciso di selezionare 5 Pagine su Facebook dedicate a personaggi che fanno cose, ivi inclusi Matteo Renzi, Matteo Salvini e persino Chuck Norris. Ovviamente si tratta di Pagine divertenti e ironiche e come tali vanno prese.

Facebook: la Pagina di Matteo Renzi che fa cose

Partiamo doverosamente con la Pagina Facebook di Matteo Renzi che fa cose. In questa Pagina la descrizione recita così: "Si, lo so che era Enrico Letta che fa cose, ma ora lui ha un sacco di tempo libero. NON è la pagina ufficiale di Renzi. Dovevamo dirlo? Fidatevi che si". Attualmente questa pagina satirica dedicata a Matteo Renzi vanta 326.000 follower, è sempre piuttosto aggiornata e qui troverete meme divertenti ed improbabili relativi a Renzi che fa le cose più strane, ivi chiedere di entrare negli Avengers.

Facebook: la Pagina di Matteo Salvini che fa cose

Poteva forse mancare la Pagina Facebook di Matteo Salvini che fa cose? Ce ne sono un paio fra Pagine e Community, qui ho scelto la Pagina più aggiornata. Anche qui troverete meme divertenti su Salvini che fa cose, fra cui creare nuovi posti di lavoro nella moda (ovviamente indossando la sua consueta polo verde), improbabili visioni di Paolo Brosio e la sua prima vittoria a Ruzzle. Questa Pagina attualmente ha 3.273 follower e la descrizione spiega che è una "Pagina non ufficiale di satira Politica".

Facebook: la Pagina di Chuck Norris che fa cose

Perdonami Chuck Norris, ma non potevo non metterti. Ebbene sì, anche Chuck Norris ha la sua Pagina Facebook di Chuck Norris che fa cose. Diciamo che i meme divertenti a base di Chuck Norris si sprecano. La Pagina piace a 4.344 persone (occhio che le cifre si riferiscono a quando scrivo l'articolo, quindi sono destinate ad aumentare) e come descrizione abbiamo: "Lo vuoi un consiglio? Se Egli ti osserva così non guardarlo negli occhi, altrimenti entro cinque secondi esploderai".

Facebook: la Pagina di Andrea Bocelli che fa cose

Vanno molto anche le Pagine su Facebook relative ad Andrea Bocelli che fa cose. Questa Pagina nella descrizione sente il bisogno di spiegare che "Pagina ironica,non volgare e poco seria. Le cose serie le lasciamo alla vita reale. Non si accettano offese e volgarità. Detto questo:benvenuti :-)". E questa Pagina piace a 17.000 persone.

Facebook: la Pagina di Vladimir Putin che fa cose

Terminiamo con la Pagina Facebook di Vladimir Putin che fa cose. Questa Pagina piace a 3.130 persone e la descrizione recita così: "Tutti i capi di stato oggi come oggi fanno qualcosa...ma nessuno sarà mai al livello di Vladimir Putin". Forse è un po' meno aggiornata delle precedenti, ma il tono ironico è sempre quello.

Foto | Screenshot dalle Pagine Facebook

  • shares
  • Mail