Giochi Facebook: tanta azione in Shadow Fight

Se vi piacciono i giochi d'azione di impianto social, ecco che fra i giochi di Facebook più consigliati abbiamo Shadow Fight.

Giochi Facebook - Fra i giochi più consigliati su Facebook negli ultimi giorni mi sono ritrovata con Shadow Fight. Si tratta di un gioco d'azione realizzato da Nekki e che vanta già un milione di giocatori. Per giocare a Shadow Fight dovrete come prima cosa andare sulla pagina Facebook del gioco: arrivati qui nella colonna di destra cliccate sul pulsante blu Gioca subito, ma non prima di aver cliccato nell'apposito menu a tendina Solo io in modo che solo voi possiate vedere i post pubblicati a nome vostro sul vostro diario, in modo da non infastidire troppo i vostri amici.

Giochi Facebook: come giocare a Shadow Fight

Accettando di giocare a Shadow Fight accetterete anche le condizioni di utilizzo dell'applicazione, quindi in pratica il fatto che accederà alle vostre informazioni di base. Al momento Shadow Fight è disponibile solamente su Facebook.com ed esiste anche una pagina della community che vale la pena di seguire per avere informazioni sul gioco e contattare altri utenti come voi che giocano a Shadow Fight.

Se tutto ciò che cercavate era un gioco di combattimento in stile social, ecco che Shadow Fight è ciò che fa per voi. In pratica si tratta di un gioco dove si combinano l'accessibilità e la cooperazione fra utenti tipica dei giochi su Facebook con la profondità e la competitività dei classici giochi arcade hardcore come Mortal Kombat o anche Tekken.

Qui troverete tantissime tecniche di combattimento, avatar, armi, magia, arti marziali a cui dovrete aggiungere anche una grande fluidità di movimento (anche se un po' dipende dalla potenza del vostro computer): tutto è fatto in modo che gli utenti possano sviluppare il proprio stile mentre combattono per cercare di diventare un leggendario guerriero. Se avete amato il combattimento in stile arcade dei videogiochi tradizionali, allora Shadow Fight dovrebbe piacervi.

Foto | Screenshot dalla pagina Facebook di Shadow Fight

  • shares
  • Mail