5 anni di Twitter: un video con l'astronauta italiano Paolo Nespoli

Twitter compie 5 anni. Sembra ieri quando cercavamo di capire cosa fosse e a cosa servisse, e forse molti tra noi ancora se lo stanno chiedendo. In ogni caso, per festeggiare il compleanno, Twitter ha lanciato un sito promozionale: discover.twitter.com, dove è possibile cercare qualcosa di interessante tra i vari personaggio proposti.

Il video, che riportiamo nel post, è un po' la sintesi di quanto è possibile fare con Twitter. Testimonial famosi, come Serena Williams, Richard Branson, Snoop Dogg, ma anche persone comuni raccontano cosa scrivono e cosa leggono. Anche senza osservare le immagini, riconoscerete nel video un "ciao", detto come si deve: è l'astronauta italiano Paolo Nespoli, che ogni giorno invia immagini dallo spazio. Chissà se avrà la possibilità di leggere questo post....

Siete Twitters incalliti? Proviamo fare un esperimento "social". Inserite nei commenti, se volete, le vostre utenze Twitter, e vediamo se riusciamo a creare una discussione con hashtag #downloadblog. Ce la faremo? :)

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: