Firefox 4 uscirà il 22 marzo, salvo imprevisti

Firefox 4 uscirà il 22 marzo, salvo imprevistiSe Internet Explorer 9 è alla fine arrivato quando promesso da Microsoft, Mozilla non ha affatto intenzione di stare a guardare e hard blocker a parte pubblicherà Firefox 4 sul web il prossimo 22 marzo, a circa una settimana di distanza quindi dall'uscita dell'ultima versione del proprio concorrente.

La data dovrebbe essere abbastanza sicura, anche se come dicevamo l'individuazione di eventuali hard blocker potrebbe costringere Mozilla a rilasciare una nuova RC2 e posticipare così l'arrivo della versione finale. ConceivablyTech riporta tra l'altro un aneddoto risalente proprio a ieri, quando sembrava che Mozilla avesse trovato un altro bug importante, poi però smentito da essa stessa.

A beneficio di chi si è perso le puntate precedenti, ricordiamo che Firefox 4 vedrà l’introduzione del nuovo header Do Not Track, il nuovo motore JavaScript intitolato JägerMonkey e la possibilità di godere dell’accelerazione hardware Direct3D/OpenGL per alcune operazioni.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: