Google cede al fascino delle nozze reali con un tour in 3D per Earth

The British MonarchyGoogle ha intenzione di “monopolizzare” la copertura internet delle nozze reali britanniche tra William e Catherine. Oltre a ospitare il sito ufficiale del matrimonio Earth ha subito un aggiornamento per proporre un'anteprima in 3D dell'intera processione nuziale. Una suggestiva variante delle immagini proposte dai rotocalchi in TV.

Non è tutto perché, già dalla fine di febbraio, Google ha cominciato ad aggiornare le fotografie panoramiche dei luoghi coinvolti dalla cerimonia su Maps e Earth. L'evento del 29 aprile è l'occasione per migliorare l'intera vista di Londra per la navigazione in 3D/2D. Follow Your World ne permette una rapida fruizione “incrociata”.

Appassionati o no del gossip e dei tabloid britannici, tutti potranno avvantaggiarsi delle novità su Londra. Invece chi fosse particolarmente interessato alle indiscrezioni sul matrimonio reale può addirittura controllare su Google Earth quale sarà il tempo atmosferico previsto per la giornata, ancora una volta nella visuale in 3D.

Via | Mashable

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: