BitTorrent crea un nuovo client con Internet Explorer 8: è Chrysalis

BitTorrent Chrysalis AlphaBitTorrent, l'azienda che dà il suo nome al famoso protocollo per il P2P, ha dato il via a un nuovo progetto: Chrysalis sarà un'applicazione per scaricare i .torrent, direttamente dal browser. Più facile e leggera di µTorrent (un altro client ufficiale di BitTorrent) funziona, al momento, soltanto con Internet Explorer 8 su Windows.

Chrysalis è ancora in fase alpha, lontano perciò da un utilizzo quotidiano: è stata redatta una breve lista di problemi noti col programma. L'applicazione corrisponde alla versione 8.0 del client di BitTorrent: apre una finestra del browser (anche Internet Explorer 9 è supportato), su cui si trovano già tutte le opzioni necessarie.

Per separare BitTorrent Inc., cioè la società, dall'applicazione è stato scelto un colore viola anche per i forum di supporto aggiornati: il logo dell'azienda rimarrà del tradizionale colore verde. Chrysalis, in questa fase, è proposto esclusivamente in lingua inglese. Molte funzioni sono accessibili con un semplice clic del mouse.

Chrysalis Alpha

Chrysalis Alpha
Chrysalis Alpha
Chrysalis Alpha
Chrysalis Alpha

Via | MakeUseOf

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: