Licenze gratuite per Driver Magician e Web Easy Professional Express

Licenze gratuite per Driver Magician e Web Easy Professional ExpressNel magico mondo di Internet, capita piuttosto spesso che le software house decidano di donare a chi è intenzionato a usare i loro programmi, spesso proprio per promuoverli in prospettiva di vendere poi le successive versioni a una base d'utenti a quel punto affezionata.

Quello che però importa a noi è che ci sia qualcuno che offre qualcosa gratis: è il caso quest'oggi di Driver Magician e Web Easy Professional Express. Il primo è un software grazie al quale tenere ordine nel marasma collettivo dei driver installati sul proprio sistema operativo Windows, permettendo di tenere sempre aggiornati quelli già presenti e di trovarne di adatti se la periferica non ha quello giusto. In caso di formattone è inoltre possibile fare un backup da ripristinare poi dopo la nuova installazione di Windows. Il secondo programma permette invece di costruirsi un sito web da sé, anche senza avere particolari conoscenze tecniche sul mondo della programmazione: basta solo un po' di buona volontà nel sapersi destreggiare coi template proposti dagli sviluppatori.

La licenza gratuita di Driver Magician può essere inserita registrando il software scaricato con registration name: Czytelnik e registration code: 7ELF9d9f39-385B3, mentre per Web Easy Professional Express bisogna registrarsi sul sito ufficiale, per poi ricevere le credenziali via email.

Via | Pctips3000.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: