Oltre Groupon, negli Stati Uniti un portale d'offerte sulla cannabis

MMJ Daily Deals
Groupon (in Europa, ex-CityDeals) è soltanto il più noto dei portali per ottenere offerte sull'acquisto di prodotti e servizi. MMJ Daily Deals è un sito statunitense di Denver, in Colorado, per le offerte sui prodotti legati all'uso terapeutico della marijuana. Tale utilizzo è possibile soltanto in alcuni stati della confederazione.

La formula proposta da MMJ Daily Deals è identica a quella di Groupon: ogni giorno, in base alla propria città, si possono ricevere delle offerte via newsletter e/o direttamente dal sito. È richiesta l'indicazione del proprio indirizzo e-mail. Oltre a Denver ci sono Boulder, Colorado Springs, Ft. Collins, Summit County & Mountains.

L'iniziativa, al momento attiva per il Colorado, non è affatto uno scherzo, oppure l'ennesimo tentativo di spacciare sostanze stupefacenti (più o meno blande) su internet. MMJ Daily Deals è un progetto molto serio di Mobile Doctors of America (MDARX), un'associazione per l'assistenza sanitaria in mobilità ai cittadini del Colorado.

Via | The Huffington Post

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: