Adobe Flash Player 10.2 a 32-bit: è pronto per Linux, OS X e Windows

Adobe Flash Player 10.2È disponibile Flash Player 10.2, aggiornamento minore dell'ultima release del riproduttore multimediale di Adobe. Questa versione, rilasciata contemporaneamente per Linux, OS X e Windows, è soltanto a 32-bit: l'anteprima a 64-bit non è ancora pronta. L'update introduce Stage Video sui sistemi che supportano l'accelerazione hardware.

Stage Video è una feature proposta in fase sperimentale già con Flash Player 10.1 e si riferisce all'accelerazione hardware per i filmati codificati in H.264. Esclusa dalla versione per Linux, l'accelerazione richiede schede video e driver di ATI Radeon HD4000, Broadcom Crystal HD, Intel HD/GMA, oppure nVidia ION/GeForce o, Quadro.

Altre novità di Flash Player 10.2 sono il supporto alla modalità a schermo intero con monitor multipli, possibilità di personalizzare il cursore del mouse di sistema e una resa dei caratteri sub-pixel migliorata. Adobe assicura il supporto per Internet Explorer 9, nonostante il browser non sia ancora stato rilasciato ufficialmente.

Via | Adobe

  • shares
  • Mail