Hotmail: risolto il problema delle email scomparse

Hotmail: risolto il problema delle email scomparseIl bug di Hotmail con il quale il servizio di posta elettronica ha fatto passare un brutto inizio di 2011 ad alcuni dei suoi iscritti è stato sistemato. Lo ha annunciato Microsoft chiedendo anche allo stesso tempo a coloro che dovessero essere ancora in preda al panico per i messaggi scomparsi di segnalare eventuali ulteriori malfunzionamenti tramite il Solution Center di Windows Live:

"Abbiamo ripristinato le email di chi era affetto dal problema. Se ancora vi mancano messaggi, per favore postate il problema qui (necessario il login a windowslivehelp.com) con quanti più dettagli possibili. Ci scusiamo sinceramente e ringraziamo per la vostra pazienza."

L'azienda di Redmond ha riconosciuto che il problema ha comunque riguardato uno stretto numero di account (numero esatto 17.355), anche se ulteriori dettagli su quanto avvenuto nel weekend di Capodanno non sono ancora stati forniti, e probabilmente non lo saranno. Non il massimo della trasparenza direi, ma almeno chi è stato colpito dovrebbe avere riavuto i suoi messaggi indietro.

È capitato anche a voi di perdere tutti i messaggi email su Hotmail nei giorni scorsi? In tal caso, li avete effettivamente riavuti indietro nelle ultime ore come indicato da Microsoft?

Via | Thenextweb.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: