Ge.tt condividere file in real time

Ha tutto quello che ti aspetti da un servizio di web hosting: interfaccia semplice e pulita, dimensione dei file max 2 GB, servizio completamente gratuito e trasferimento velocissimo. Ge.tt è un nuovo servizio di file sharing in real time che permette la condivisione del file immediata, senza attendere il caricamento su un server. Il sito offre inoltre statistiche sugli scaricamenti dei file condivisi (utilissimo per tenere traccia della reale diffusione dei singoli file).

Non servono plugin o programmi da installare in quanto Ge.tt si utilizza esclusivamente da browser base, senza la necessità di flash o programmi terzi. Ulteriore caratteristica è quella di poter inviare il link dei file condivisi direttamente tramite il sito via email,facebook e twitter. I gestori del sito sono inoltre al lavoro per creare delle API in modo da permettere agli utenti di personalizzare al massimo il servizio.

Spulciando i termini di utilizzo di Ge.tt ho trovato un’interessante clausola confidenziale mediante la quale il sito dichiara di non poter fornire alcuna funzione di ricerca dei file condivisi dagli utenti. Non c’è quindi l’indicizzazione o la catalogazione dei file con evidenti vantaggi per la nostra privacy. Sono accettati tutti i formati e i contenuti, tuttavia viene giustamente specificato come non debbano essere condivisi file di questo tipo:

- Contenenti violazioni del copyright,
- Contenenti istruzioni per compiere reati contro l’ordine pubblico,
- Inerenti alla pornografia infantile,
- Incitanti razzismo o violenza.

Qualche tempo fa avevamo pubblicato una tabella comparativa dei vari servizi di web hosting, dateci un'occhiata! Se poi vi interessa il servizio offerto da Ge.tt seguite il team di lavoro su Twitter, pare che nuove interessanti funzioni a pagamento saranno rilasciate a breve.

Via | Ge.tt

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: