Instagram introduce il supporto per le emoji negli hashtag e 3 nuovi filtri

Novità in arrivo su Instagram: è stato introdotto il supporto per le emoji negli hashtag e sono stati aggiunti 3 nuovi filtri.

Instagram emoji hashtag

Instagram - Piccole novità con l'ultimo aggiornamento di Instagram. Diciamo che grazie a questo update Instagram ha reso più potenti le emoji all'interno delle app. Grazie al nuovo aggiornamento di Instagram per iOS e Android sarà possibile usare le emoji negli hashtag. Inoltre avremo a disposizione tre nuovi filtri. In precedenza, gli hashtag di Instagram non supportavano le emoji, così come commenti e didascalie con il simbolo dell'hashtag e con le emoji non erano cercabili. Da adesso in poi, invece, gli utenti potranno aggiungere le emoji o una stringa di emoji negli hashtag e verranno anche visualizzati nelle ricerche.

Instagram: più emoji, hashtag e filtri per tutti

L'azienda in un post sul blog ha così spiegato il perché di questa implementazione delle emoji: "Nel corso degli ultimi anni le emoji sono diventate parte del linguaggio visivo universale. Con le emoji negli hashtag potremo scoprire ancora di più aggiungendoli alle foto e ai video, trovandoli nella risultati di ricerca e cliccando su di loro quando li vediamo nelle didascalie".

Per quanto riguarda i nuovi filtri, invece, abbiamo Reyes, Juno e Lark. Reyes è un filtro più discreto, quasi in sordina che aggiunge un llok vintage e polveroso ai nostri scatti fotografici. Lark, invece, tende ad enfatizzare di più i toni del blu e del verde, mentre Juno rende più cool i toni freddi del verde e rende i toni caldi più pop, rendendo anche il bianco più brillante. Potete ammirare i tre nuovi filtri nel post dei nostri amici di Clickblog.

La società ha poi colto l'occasione per avvisare che da adesso in poi intende aggiornare l'applicazione con nuovi filtri più spesso e questo perché ha notato che due dei filtri inseriti nel suo precedente major update, Ludwig e Cream, sono fra i più popolari dell'applicazione. Ricordatevi poi che potete scegliere come organizzare i filtri su Instagram, riorganizzando il loro ordine e mettendo in prima posizione nella lista quelli che usate di più.

Via | Mashable - The Next Web

Foto | partyrentalsmemphis

  • shares
  • Mail