Giochi Facebook: giochiamo a MONOPOLY: Millionaires

Se la vostra passione è il Monopoly, allora sappiate che potete giocarci anche su Facebook: ecco il gioco su Facebook MONOPOLY: Millionaires.

Monopoly Millionaires

Giochi Facebook - Se non potete fare a meno di giocare a Monopoli, se il vostro scopo nella vita è collezionare tutti i tipi di Monopoli esistenti (quello dedicato ai Gatti, quello di Star Wars e via dicendo) ecco che allora forse vorrete continuare la vostra passione anche su Facebook: uno dei giochi su Facebook più consigliati è in effetti MONOPOLY: Millionaires. Si tratta di un gioco da tavolo realizzato dalla Electronic Arts e che vanta già più di un milione di giocatori. Se volete giocarci dovete andare sulla pagina Facebook di MONOPOLY: Millionaires e qui cliccare sul pulsante blu Gioca subito.

Giochi Facebook: come giocare a MONOPOLY: Millionaires

Come di consueto con i giochi di Facebook, prima di cliccare su Gioca subito, nell'apposito menu a tendina selezionate Solo io in modo che solo voi possiate vedere i post pubblicati a nome vostro sul vostro diario dall'applicazione. Post che di solito sono relativi ai progressi di gioco, alle ricompense sbloccate e via dicendo, niente di particolare, ma potenzialmente fastidiosi per i vostri amici.

MONOPOLY: Millionaires è disponibile solamente su Facbeook.com e decidendo di giocare accetterete anche le condizioni di utilizzo dell'applicazione che potrà dunque accedere alle vostre informazioni di base e al vostro indirizzo e-mail, oltre a pubblicare post a nome vostro relativi al gioco. Ricordatevi poi che esiste anche la pagina della community di MONOPOLY: Millionaires.

Il principio del gioco di MONOPOLY: Millionaires è il medesimo del Monopoly classico, solo che al posto di giocare col tabellone sul tavolo ci giocate comodamente collegati su Facebook. Lo scopo è sempre lo stesso: acquistare più terreni possibili per poter poi costruire case e alberghi e riscuotere così l'affitto dei malcapitati giocatori di turno che ci cadono sopra. Ah, quanti dolori su Parco della Vittoria.

Su MONOPOLY: Millionaires di Facebbok potrete poi personalizzare ulteriormente il tabellone di gioco, qui ci sono anche i grattacieli. Potrete sfidare i vostri amici e cercare di diventare il re del mercato immobiliare. Che ne dite, meglio la versione classica o quella su Facebook?

Foto | Screenshot dalla pagina Facebook di MONOPOLY: Millionaires

  • shares
  • Mail