Facebook: 5 Pagine divertenti dedicate a Matteo Renzi

Pullulano su Facebook le Pagine/Community divertenti dedicate al premier Matteo Renzi: oggi andiamo a vederne cinque.

Facebook - Diciamo che con un premier come Matteo Renzi era inevitabile che Facebook si riempisse di Pagine divertenti a lui dedicate. Fra i suoi impicci con la lingua inglese e le sue frasi e atteggiamenti diventati storici, c'era solo l'imbarazzo della scelta. Ecco che allora oggi ho deciso di mettere qui cinque Pagine di Facebook divertenti dedicate a Matteo Renzi... anzi, quattro Pagine divertenti e quella ufficiale verificata di Matteo Renzi, parlando di lui non potevo certo non inserirla nell'elenco. Se voi ne seguite delle altre, segnalatele nei Commenti.

Facebook: la Pagina Matteo Renzi che fa cose


Matteo Renzi che fa cose

Cominciamo con la Pagina Facebook di Matteo Renzi che fa cose, la trovate presso l'indirizzo https://www.facebook.com/MatteoRenzichefacose?ref=br_rs. Ispirata all'ansia di fare di Renzi che traspare dai suoi discorsi, qui troverete tantissimi meme divertenti dedicati al premier. Curioso che nelle informazioni della Pagina (che vanta 324.000 Mi piace) siano stati costretti a scrivere: "Si, lo so che era Enrico Letta che fa cose, ma ora lui ha un sacco di tempo libero. NON è la pagina ufficiale di Renzi. Dovevamo dirlo? Fidatevi che si".

Facebook: la Pagina Matteo Renzi che parla inglese


Matteo Renzi che parla inglese

Viste le dubbie abilità del nostro premier con l'inglese più che maccheronico, era inevitabile che nascesse la pagina Facebook Matteo Renzi che parla inglese. La trovate presso l'indirizzo https://www.facebook.com/pages/Matteo-Renzi-che-parla-inglese/1455860401339349?ref=br_rs. La Pagina piace a 3.166 persone e fidatevi: non imparate l'inglese qui!

Facebook: la Pagina Matteo Renzi che vince cose


Matteo Renzi che vince cose

Piace a 2.204 persone la Pagina Facebook Matteo Renzi che vince cose. La trovate presso l'indirizzo https://www.facebook.com/andthewinnerismatteo?ref=br_rs e già le informazioni della Pagina vi indicano il tenore dei post: "Matteo vince. Anzi stravince. Le Primarie. Le Europee. Quale sarà il suo prossimo obiettivo?". Ovviamente qui troverete meme, disegni divertenti e battutine non su Matteo Renzi che fa cose, bensì su Matteo Renzi che vince cose. Anche le più improbabili.

Facebook: la Pagina di Matteo Renzie

Assolutamente esilarante la Pagina Facebook di Matteo Renzie, alter ego dissacrante di Matteo Renzi che ci propone una versione caricaturale del premier e di tutte le sue affermazioni. La trovate presso l'indirizzo https://www.facebook.com/MatteoRenzieOfficial?ref=br_rs, piace a 4.010 persone e le informazioni della Pagina sono pura poesia: "Signori miei, io amo parlare al cuore della gente, riscaldandolo col calore del sole, attraverso il linguaggio di Moccia e i suoi libri d'amore!".

Facebook: la Pagina ufficiale di Matteo Renzi


Matteo Renzi

Lo so, non è propriamente divertente, anche se a dire il vero dipende dai punti di vista. Però non potevo non mettere la Pagina ufficiale Facebook di Matteo Renzi, si tratta del suo account verificato. La trovate presso l'indirizzo https://www.facebook.com/matteorenziufficiale?ref=br_rs e piace a 791.000 persone. Renzi è attivo qui tanto quanto lo è sul suo account Twitter.

Foto | Screenshot dalle Pagine Facebook

  • shares
  • Mail