Giochi Facebook: il gioco di costruzioni Megapolis

Se vi piacciono i giochi di costruzione, allora forse potreste provare il gioco su Facebook Megapolis.

Megapolis

Il gioco su Facebook Megapolis

Giochi Facebook - Non so perché, ma quando ho letto il titolo del gioco ho pensato a Metropolis di Superman. Comunque sia, se vi piacciono i giochi di costruzione ecco che allora uno dei titoli maggiormente consigliati ultimamente sui giochi di Facebook è Megapolis. Realizzato da Social Quantum, al momento vanta una base di giocatori di 500.000 utenti. Per giocare a Megapolis dovete andare sulla pagina Facebook del gioco e qui sulla colonna di destra cliccare o sul pulsante blu Gioca subito se volete giocare su Facebook.com o sul pulsante grigio Invia al cellulare, visto che il gioco è presente anche su iPhone, iPad e Android. Ricordatevi come sempre di cliccare sull'apposito menu a tendina Solo io, in modo che solo voi possiate vedere i post pubblicati a nome vostro sul vostro diario.

Giochi Facebook: Megapolis, come si gioca

Diciamo che di solito questi post sono relativi a scene di gioco e trofei sbloccati o obiettivi raggiunti. Rammentate poi che accettando di giocare a Megapolis su Facebook accetterete anche le condizioni di utilizzo dell'applicazione, in questo caso l'applicazione potrà accedere alle vostre informazioni di base. Esiste poi anche la pagina della community di Megapolis, qui troverete altri giocatori come voi e aggiornamenti.

In pratica Megapolis è un gioco di costruzione di città. E' arrivato in più di venti paesi, complice anche il fatto di essere un gioco multipiattaforma e di essere stato tradotto in dodici lingue differenti. In Megapolis dovrete imparare a gestire le finanze della vostra città, dovrete progettarla e ricordarvi anche di sviluppare le infrastrutture più importanti come aeroporti, porti, stazioni ferroviarie, centrali nucleari, impianti ad energia solare e eolica e impianti di estrazione di petrolio e gas.

Megapolis propone una grafica 3D molto realistica, potrete scegliere fra più di cinquecento cantieri e edifici e centinaia di materiali da costruzione. Ovviamente non mancherà l'opportunità di effettuare dei lavori di squadra con i vostri vicini, mentre dovrete riuscire a superare i compiti e le missioni che vi vengono assegnati per ottenere le ricompense necessarie per raggiungere i vostri obiettivi.

  • shares
  • Mail