Instagram: 5 account di famosi attori italiani

Quanti attori italiani sono su Instagram? Comincio con questi cinque famosi attori italiani che hanno un account su Instagram, voi segnate gli altri nei Commenti.

Instagram: Raoul Bova



Account Instagram di famosi attori italiani

Instagram - Ogni tanto vengo colta da questi dubbi essenziali: questo o quel vip è su Instagram/Social network di turno? Diciamo che sarebbe un po' lungo stilare un elenco di tutti i vip o presunti tali presenti su questo o quel social network, anche perché sarebbe un lavoro in continua evoluzione. In questo caso sono andata a vedere quali famosi attori italiani fossero su Instagram, ne ho trovati cinque per iniziare, ma nulla vi vieta di segnalarne altri nei Commenti, soprattutto quelli che seguite di più o che vale la pena di seguire.

Instagram: l'account di Luca Argentero


Instagram: Luca Argentero

Partiamo subito con un attore italiano che adoro, lo trovo bravo e simpatico. E bello, il che non guasta mai. All'indirizzo https://instagram.com/lucaargentero/ trovate l'account Instagram di Luca Argentero. L'attore è piuttosto attivo, posta un po' di tutto, ivi incluse foto del suo lavoro, meme divertenti, scatti della sua famiglia e degli amici. Come statistiche di pagina abbiamo 495 post, 328k follower e 537 persone seguite.

Instagram: l'account di Raoul Bova


Instagram: Raoul Bova

Anche Raoul Bova è su Instagram, trovate il suo account ufficiale presso l'indirizzo https://instagram.com/raoulbovareal/. Anche lui parecchio attivo, qui trovate scatti del suo lavoro, degli amici, della famiglia e qualche selfie. Come statistiche di pagina abbiamo 90 post, 173l seguaci (follower mi piace decisamente di più) e 109 persone seguite (i following). E ci sono scatti di Luca Argentero e Raoul Bova insieme.

Instagram: l'account di Gabriel Garko


Instagram: Gabriel Garko

Se preferite, abbiamo anche Gabriel Garko su Instagram, lui lo trovate presso l'indirizzo https://instagram.com/gabrielgarkoreal/. Rispetto ai precedenti attori è meno attivo, anzi, è da gennaio che non posta nulla, ma se siete fan vale sempre la pena seguirlo. Come statistiche di pagina trovate 16 post, 8.833 follower e 5 following. Anche qui scatti con amici vip e attori, foto del lavoro e foto divertenti con famiglia e amici.

Instagram: l'account di Nicolas Vaporidis


Instagram: Nicolas Vaporidis

Ebbene sì, anche Nicolas Vaporidis è su Instagram. Un po' cambiato dai tempi di Notte prima degli esami, lo trovate presso l'indirizzo https://instagram.com/nicolasvaporidis/. Piuttosto attivo, anche qui si alternano scatti di vita quotidiana con amici e parenti a selfie più artistici, foto di lavoro e meme. Come statistiche di pagina abbiamo 427 post, 72.9k follower e 119 following.

Instagram: l'account di Christian De Sica


Instagram: Christian De Sica

Ma sì, mettiamoci anche un attore non proprio giovincello. Ecco l'account Instagram di Christian De Sica, lo trovate presso l'indirizzo https://instagram.com/christiandesica/: da seguire in quanto qui trovate foto dei suoi film storici, della sua vita quotidiana, dei suoi amici, del suo lavoro, ma anche preziosi scatti in bianco e nero del padre, Vittorio De Sica. Piuttosto attivo, le sue statistiche di pagina indicano 456 post, 130k follower e 14 following.

Foto | Screenshot dagli account Instagram

  • shares
  • Mail