Giochi Facebook: ecco il gioco di strategia Gladiators

Ancora giochi consigliati su Facebook: questa volta andiamo a parlare del gioco di strategia Gladiators.

Giochi Facebook - Torniamo a parlare di giochi su Facebook: ultimamente il social network come gioco consigliato mi propone Gladiators. Si tratta di un gioco di strategia realizzato da Nekki, con un bacino d'utenza ancora piccolo se paragonato ad altri game visto e considerato che siamo sull'ordine dei 10.000 giocatori. Però chi lo sa? Magari è in crescita e con il passaparola il bacino d'utenza potrebbe ampliarsi. Per giocare a Gladiators dovete andare come prima cosa sulla pagina del gioco su Facebook. A questo punto nella colonna di destra cliccate sul pulsante blu Gioca subito, ma prima ricordatevi di selezionare nel menu a tendina Solo io in modo che solo voi possiate vedere i post pubblicati a nome vostro sul vostro diario, senza infastidire così i vostri amici.

Giochi Facebook: come giocare a Gladiators?


Giochi Facebook: Gladiators

Il gioco su Facebook Gladiators


Prima di iniziare a giocare a Gladiators, è bene sapere che accettando di giocare accettate anche i termini di utilizzo dell'applicazione, il che vuol dire che l'app avrà accesso alle vostre informazioni di base. Inoltre potrà pubblicare post a nome vostro, di solito sono relativi ai progressi di gioco, alle scene e trofei sbloccati e simili.

Giocabile per ora solamente su Facebook.com, si tratta di un Role-Playing Game basato sull'antica Roma. Se avete amato il film il Gladiatore, allora potreste sentirvi un po' anche voi come Massimo Decimo Meridio giocando a Gladiators. In Gladiators dovrete allenare feroci guerrieri affinché possano affrontare e vincere le sanguinose battaglie che si svolgeranno nelle arene dell'antica Roma.

L'arena sarà la vostra nuova casa: all'inizio avrete poche monete da investire nella vostra scuola e nel vostro team di gladiatori, lo scopo è quello di formare dei veri guerrieri. Starà al giocatore stabilire le tattiche di combattimento per ogni gladiatore e decidere quali abilità di combattimento vale la pena di sviluppare. Parteciperete a tornei, battaglie: vi aspetta una dura carriera. Potrete ovviamente anche sfidare i vostri amici.

Nel gioco troverete dieci tipi di gladiatori, abbastanza accurati dal punto di vista storico. Il gioco è di tipo RPG e quindi troverete diverse armature da acquistare man mano che procedete, edifici da costruire e non dimenticate la carriera politica. Potrete combattere nell'arena con un massimo di quattordici unità: che aspettate? L'arena vi attende.

  • shares
  • Mail