Microsoft introduce il bundle con Xbox Live, Office 365 e Skye Unlimited a 149 dollari

Microsoft propone un pacchetto di abbonamenti ai propri servizi a un prezzo scontato. Ecco tutti i dettagli dell'offerta.

microsoft bundle

Microsoft entra nel meraviglioso mondo dei bundle, proponendo un pacchetto che include alcuni dei principali servizi in abbonamento offerti dall’azienda a un prezzo vantaggioso.

La mossa non è nuova ai fan più accaniti dell’azienda, ma stavolta Microsoft ha slegato la promozione dai negozi fisici e per la prima volta l’ha lanciata online, assicurandosi così un numero molto più ricco di utenti.

Al prezzo di 149 dollari gli utenti possono portarsi a casa un abbonamento annuale a Office 365, Skype Unlimited World, Xbox Live Gold e Xbox Music Pass, andando a risparmiare circa 50 dollari rispetto al bundle offerto in precedenza e, soprattutto, più di 250 dollari rispetto ai prezzi singoli degli abbonamenti.

Xbox Live costa infatti 59,99 dollari all’anno, Xbox Music Pass viene proposto a 99,90 dollari, Office 365 costa 119 dollari e il pacchetto Skype Unlimited World arriva a costare 150 dollari per 12 mesi. Il totale arriva a quota 433 dollari, mentre col bundle andrete a spendere 149 dollari.

Il bundle Work & Play è al momento disponibile negli Stati Uniti in quantità limitata, una vera e propria prova che servirà all’azienda per tastare il terreno e capire come reagiranno gli utenti. Non è escluso, quindi, un arrivo del bundle anche negli altri Paesi in cui è disponibile il Windows Store, Italia compresa.

microsoft bundle 01

Via | Microsoft Store

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: