Giochi Facebook: arriva Castle: Dangerous Game

Arriva un nuovo gioco su Facebook della serie scova l'oggetto: ecco Cale: Dangeorus Game, ispirato proprio alla serie televisiva Castle.

Giochi Facebook - Se avete amato il telefilm Castle, allora dovreste adorare anche il gioco su Facebook Castle: Dangerous Game. Si tratta del classico gioco dove dovrete scovare gli oggetti nascosti, ma la sua particolarità è che l'ambientazione è quella del telefilm Castle. Gioco creato da Wyse Games e con una bacino d'utenza per ora di 100.000 giocatori, per giocare a questo gioco, dovete andare sulla pagina Facebook di Castle: Dangerous Game. Qui nella colonna di destra cliccate sul pulsante blu Gioca subito. Prima però ricordatevi di selezionare nel menu a tendina Solo io in modo che solo voi possiate vedere i post pubblicati dall'applicazione sul vostro diario.

Giochi Facebook, Castle: Dangerous Game: come si gioca


Castle: Dangerous Game

Il gioco su Facebook Castle: Dangerous Game


Accettando di giocare a Castle: Dangeorus Game accettate anche i termini di servizio dell'applicazione, quindi l'applicazione avrà accesso alle vostre informazioni di base e potrà pubblicare post a nome vostro (di solito sono inerenti ai progressi di gioco, quindi scene risolte, trofei sbloccati e via dicendo). Se vi interessa esiste anche la pagina dell'applicazione, magari qui potrete trovare qualcuno che vi aiuterà a sbloccare le scene più ostiche o che vi darà suggerimenti di gioco.

Una volta cliccato sul pulsante blu Gioca subito, ecco che potrete iniziare a giocare. Se siete pratici di giochi del genere "trova gli oggetti nascosti nelle scene" non dovreste avere grosse difficoltà ad ambientarvi anche qui, Criminal Case e Pearl's Peril sono dello stesso genere. Nel gioco dovrete visitare la città di New York e ricreare le scene del crimine per cercare di catturare i sospettati e i killer più incalliti.

Potrete ovviamente incontrare Richard Castle, il vostro scrittore di gialli/mystery preferito e pluri premiato e anche Kate Beckett, detective molto serio e assai abile nel suo lavoro: Castle e la Beckett vi aiuteranno a catturare i cattivi soggetti nelle strade di New York in modo da rendere più sicura la città e da in modo da portarvi un po' più di giustizia.

Ovviamente il gioco verrà aggiornato regolarmente in modo da inserire sempre nuove scene del crimine da investigare; potrete rivivere le atmosfere del telefilm Castle in prima persona ed esplorare il suo mondo; conoscete Castle e la Beckett per lavorare insieme e risolvere i casi più difficili. Il gioco è gratuito, ma come sempre in questi casi alcuni oggetti per essere sbloccati richiedono un pagamento in denaro (ma il fatto di non averli non impedisce l'avanzamento del gioco).

  • shares
  • Mail