Foursquare per iOS si aggiorna con il supporto Handoff e l'accesso a Citymapper

Piccolo aggiornamento di Foursquare per iOS: arriva il supporto Handoff fra iOS e Mac e l'accesso a Citymapper.

Foursquare - Ancora update, anche se non di quelli galattici. E' arrivato il nuovo aggiornamento di Foursquare per iOS dedicato a iPhone e iPad. In pratica sono due le cose importanti di questo aggiornamento: da una parte adesso Foursquare 8.10 consente il supporto Handoff fra iOS e Mac. E questo era una. La seconda novità interessante è che da adesso in poi si potrà accedere facilmente a Citymapper tramite l'applicazione di geolocalizzazione più famosa al mondo. Non è certo un major update, ma qualche piccola novità è stata comunque introdotta.

Foursquare per iOS si aggiorna alla versione 8.10


Foursquare per iOS

L'aggiornamento di aprile 2015 di Foursquare per iOS


Se ancora non avete ricevuto il vostro aggiornamento di Foursquare 8.1 per iOS e siete vittime di un roll-out a rilento, ecco che come al solito potete andare direttamente sull'App Store e scaricare da qui l'aggiornamento, gratis: magari in questo modo velocizzate la procedura.

Dal changelog della versione 8.10 di Foursquare per iOS emerge in primis il supporto Handoff fra iOS e Mac. Grazie a questo supporto da adesso in poi è possibile cominciare ad esplorare un posto sul vostro iPhone salvo poi proseguire da dove ti eri interrotto su Foursquare per iPad, semplicemente trascinando l'icona Foursquare sull'angolo in alto della schermata di blocco. In aggiunta il supporto Handoff permette di estendere l'esperienza Foursquare anche al Mac consentendovi di aprire un luogo dall'app iOS sul breowser del vostro Mac.

Come accennato prima, poi da adesso in poi Foursquare consente di accedere facilmente a Citymapper direttamente dall'applicazione. Per coloro che se lo stessero chiedendo, Citymapper è un servizio in rapida espansione che ti dà informazioni sul traffico e sulla viabilità. Grazie al supporto, otterrete le indicazioni di traffico relative al luogo che avete appena scoperto sull'app per iPhone e iPad. Ovviamente in questo aggiornamento non manca la solita dose di correzioni di bug e di miglioramenti alla velocità del sistema.

Via | iDownloadblog

Foto | Screenshot multipli dall'App Store

  • shares
  • Mail