Come farsi assumere istantaneamente da YouTube

YouTube Tweet

Ecco come ricevere da Chad Hurley, uno dei co-fondatori di YouTube, un'offerta di lavoro.

Innanzi tutto può aiutarvi l'iscrizione alla Stanford University. Fondamentale invece è essere fortemente interessati alla tecnologia Internet, allo sviluppo Web e alla sicurezza dei computer. Quindi, dovete mostrare l'interfaccia di Google Instant al vostro compagno di stanza e scommettere con lui che in un'ora realizzerete un sistema simile per la ricerca istantanea di video su YouTube e che in un paio d'ore la pubblicherete online. Anche se non vincerete la scommessa, mettendoci tre ore a realizzare il sistema di ricerca istantanea e un paio d'ore per realizzare l'interfaccia e pubblicarla in Rete, non vi preoccupate. Pagate il vostro compagno di stanza e tirate dritto. Chiamate la vostra creatura YouTube Instant e condividete il lavoro su Twitter e sul vostro profilo Facebook (dovreste avere, per un'ottima riuscita dell'operazione, almeno 700 amici). Quindi, lavatevi i denti e andate tranquillamente a dormire.

Al vostro risveglio, dopo la doccia mattutina e una buona colazione, il meccanismo si sarà già messo in moto alla grande: il New York Times, il Washington Post, Mashable, Engadget, Techcrunch e molti altri avranno recensito il vostro servizio positivamente e riceverete sul vostro account Twitter l'offerta di lavoro proveniente da Chad Hurley.

Tutto questo è quanto realmente accaduto allo studente della Stanford University Feross Aboukhadijeh. Feross ha realizzato il servizio YouTube Instant e che racconta sul suo Blog gli incredibili eventi che gli sono accaduti negli ultimi giorni. Da manuale.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: