Glass: il servizio da oggi è aperto al pubblico

Write on GlassSe avete apprezzato il video introduttivo di Glass, ma non avete trovato un codice promozionale per l'iscrizione... né siete stati invitati dai vostri contatti già iscritti, non dovrete comunque attendere oltre. La fase di beta privata è volta finalmente al termine e da oggi potete iscrivervi come a qualunque altra piattaforma aperta. Una scelta che il team ha motivato sulla base del successo ottenuto in queste settimane.

Se l'apertura delle iscrizioni, prevista per oggi, non fosse ancora stata abilitata per problemi tecnici e/o per il fuso orario (Border Stylo, l'azienda ideatrice di Glass, è situata tra Messico e Stati Uniti) potete sempre mandare un'e-mail all'indirizzo iwantin@writeonglass.com e attendere la ricezione del codice promozionale. In ogni caso è questione d'aspettare qualche ora per accedere a tutte le funzioni di Glass.

Bisogna precisare che l'installazione del plugin per Google Chrom* richiede una versione uguale o, superiore alla 6: Chrom* 5 mostra un avviso d'incompatibilità e suggerisce di provare con Firefox. Quest'ultimo è testato fino alla versione 3.6 (niente beta di Firefox 4.0). Con qualche accorgimento sarete presto in grado di utilizzare Glass e di apprezzarne le funzionalità sul vostro browser. Ne vale davvero la pena.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: