Su Facebook è possibile bloccare qualsiasi iscritto, tranne Mark Zuckerberg

Block ZuckerbergLa funzionalità di blocco degli iscritti su Facebook vale per tutti i 500 milioni di navigatori che utilizzano il social network. O quasi. Ne esiste infatti uno che rappresenta un'eccezione ed è impossibile da bloccare: Mark Zuckerberg.

Lo fa notare il sito Blockzuck.com, che evidenzia come se si tenta di bloccare il profilo del CEO Facebook attraverso il comando "Segnala/Blocca questa persona", il sistema restituisca "Errore generale: blocco non riuscito".

Il fatto poteva essere divertente alcuni anni fa, quando il social network era poco più che un gioco tra studenti. Ma Facebook è ormai diventato troppo grande e importante perchè una cosa del genere strappi un sorriso, se non ironico.

Forse è arrivato il momento che Facebook elimini questi retaggi del passato e cominci ad agire come la grande realtà che è diventata e in cui gli iscritti hanno la possibilità di utilizzare le funzionalità messe a disposizione senza limitazioni. E senza che Zuckerberg, sebbene ne sia il fondatore, sia considerato come una specie di capo della fratellanza "Omega" di Animal House.

Via | Techcrunch

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: