Twitter raccoglie le esperienze degli utenti su Tales

Twitter Tales

Se ancora non ne avevate abbastanza di Facebook Stories e Google Search Stories, Twitter ha pensato di proporre la propria versione. Ogni settimana sarà pubblicata una nuova storia su Twitter Tales, un blog sulle esperienze degli utenti. Tre racconti come introduzione: Natasha Badhwar (@natashabadhwar), Caltrain (@caltrain) e TheBloggess (@thebloggess).

Ogni storia è assegnata a una categoria specifica. Per cominciare abbiamo Life col racconto di Natasha Badhwar, un'artista di Nuova Dehli che vede Twitter come una forma d'auto-terapia. Poi c'è Community, che spiega il funzionamento di Caltrain (un account dedicato ai pendolari). TheBloggess è la parte più divertente ed è riservata allo Humor su Twitter.

Se pensate di avere qualcosa d'intrigante da raccontare, Twitter sta raccogliendo le proposte via e-mail. Ammettendo pure che si tratti di piacevoli letture estive, il proliferare di queste pubblicazioni autoreferenziali ha davvero un tale successo? Alla lunga una simile forma di marketing rischia di essere ripetitiva. Meglio una forma di pubblicità tradizionale.

Via | Twitter Blog

  • shares
  • Mail