Jodie Fisher: la donna che ha costretto Mark Hurd di HP alle dimissioni

jodie_fisher

Per una volta un po' di gossip anche su Downloadblog, siamo sicuri ce lo perdonerete, d'altra parte oggi è il venerdì che precede Ferragosto... Ebbene, la settimana scorsa l'amministratore delegato di HP Mark Hurd è stato costretto alle dimissioni per uno scandalo sessuale. Niente paura perchè certi personaggi riescono sempre a cadere in piedi: al "povero" Mark è stata data una buona uscita di 28 milioni di dollari. "e scusa se è poco..." come direbbe il buon Abbatantuono.

Potevano i reporter americani lasciarsi scappare la bella bionda protagonista delle scappatelle con Hurd? Evidentemente no, perchè si è scoperto che negli anni '80, allora ventenne, è stata una coniglietta di Playboy. Cercando allora su IMDB si scoprono i film softcore della Fisher: ci sono gli emblematici "Intimate Obsession" oppure Sheer Passion. Ma vogliamo andare avanti, perchè su Nitrovideo, c'è qualche screenshot di Jodie Fisher.

Per la cronaca il titolo HP è crollato ai minimi storici, 40 dollari, a Wall Street. Non è la sola tegola caduta in testa all'azienda americana, visto che il Dipartimento di Giustizia americano sta indagando su un presunto pagamento di tangenti da parte di manager Hp in Russia.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: