Giochi Facebook: scopri le differenze con Islands Saga

Se vi piacciono i giochi rompicapo allora provate il gioco su Facebook Islands Saga: riuscirete a trovare tutte le differenze?

Islands Saga: rovine

Il gioco su Facebook Islands Saga

Giochi Facebook - In molti giochi su Facebook ci sono elementi di gioco del tipo scova le differenze. Per esempio su Criminal Case alcune degli enigmi da risolvere per guadagnare stelline per poter andare avanti nel gioco prevedono di dover trovare le differenze in due scene quasi identiche. Ebbene, se avete apprezzato particolarmente questo tipo di gioco, ecco che allora magari potreste voler provare un gioco interamente dedicato allo scovare le differenze. Stiamo parlando del gioco su Facebook dal titolo Islands Saga, tutto incentrato sullo scoprire le differenze.

Giochi Facebook: come giocare a Islands Saga

Per giocare a Islands Saga, come prima cosa dovete andare sulla pagina Facebook del gioco: qui nella colonna di destra cliccate sul pulsante blu Gioca subito, ma non prima di aver selezionato sull'apposito menu a tendina la voce Solo io in modo che solamente voi possiate vedere i post che l'applicazione pubblica a nome vostro sul vostro profilo.

Accettando di giocare a Islands Saga su Facebook, implicitamente accettate anche tutte le condizioni di utilizzo dell'applicazione la quale potrà così accedere alle vostre informazioni di base e alle Pagine che vi piacciono. Inoltre tenete conto che l'applicazione potrà pubblicare post a nome vostro, di solito inerenti bonus sbloccati, energia donata e via dicendo.

Islands Saga è disponibile solamente su Facebook.com, tuttavia esiste anche la pagina della community, magari qui troverete aiuto da parte degli altri utenti e informazioni su eventuali cambiamenti all'interno del gioco. Islands Saga è catalogato come gioco rompicapo del genere "trova le differenze". Realizzato da Best Games Collection Inc., il gioco vanta un bacino d'utenza di 100.000 giocatori.

Come potete vedere nelle foto, nel gioco vi verranno presentate due foto identiche, tranne che in piccoli particolari: starà a voi con la vostra speciale lente di ingrandimento trovare queste differenze. Nel minor tempo possibile, in modo da accumulare bonus legati al tempo e sbloccare trofei. Scopo del gioco è quello di trovare le differenze per risolvere il problema dei Tesori delle Isole. Dovrete viaggiare attraverso paesi esotici e trovare le differenze in quadri che raffigurano monumenti storici. Diciamo che la grafica è quella che distingue questo gioco da molti altri simili, sembra di stare in Tomb Raider a volte.

Foto | Screenshot dalla pagina Facebook di Islands Saga

  • shares
  • Mail