Amazon Prime Now estende le consegne in un'ora a tutta Manhattan

Amazon Prime Now permette ai cittadini di Manhattan di ricevere la merce a casa in un'ora.

Dopo aver fatto il proprio debutto nel mese di dicembre, Prime Now di Amazon entra ufficialmente in azione per coprire tutta Manhattan. L'intera area più famosa della città di New York sarà dunque raggiunta dal servizio di consegna a partire da oggi.

Per chi non dovesse sapere di cosa stiamo parlando, Prime Now permette ai clienti Amazon che ne fanno richiesta di ricevere la merce ordinata in appena un'ora dal pagamento: attivata inizialmente solo per l'area coperta dal codice postale 10001, l'offerta è stata estesa attraverso tutti gli altri 40 "ZIP code" di Manhattan.

Per usufruirne, i cittadini newyorchesi dovranno essere abbonati al servizio principale, scegliendo di farseli spedire nel giro di un'ora a 7.99 dollari o in due ore (dalle 6 del mattino alle 12 del pomeriggio) senza pagare nulla. In questo modo, cade anche l'ultimo tabù degli ordini via Internet riguardante i regali dell'ultimissimo momento, per i quali finora ci si doveva recare giocoforza in un negozio reale.

L'arrivo dalle nostre parti, ovviamente, è per il momento pura utopia. Ma chissà che in futuro non vengano coperte almeno le città principali.

Prime Now Amazon

Via | Thenextweb.com

  • shares
  • Mail