Ingannare il tempo guardando (noiose) webcam

WebcamCapita a tutti d'annoiarsi nei ritagli di tempo passati davanti al computer. La domenica, specie in estate, se non si ha l'opportunità di uscire a svagarsi può diventare addirittura un incubo. E allora cosa può esserci di meglio, rispetto all'osservazione di noiosissime webcam da tutto il mondo? Armandosi di una buona dose di masochismo è possibile scoprire che c'è persino chi sta molto peggio.

È questa l'idea alla base di una guida all'autolesionismo che raccoglie le cinque webcam più inutili tra quelle raggiungibili dal web. Si passa dall'usura della carta da parati all'invecchiamento del formaggio, passando per la crescita dell'erba in giardino. Un'inconsueta classifica che lascia abbastanza esterrefatti. Osservare il traffico urbano diventa quasi un'esperienza entusiasmante, al confronto.

L'Italia non è certo da meno, sebbene il controllo del meteo abbia uno scopo preciso. Eppure non dev'essere così difficile scoprire delle webcam "soporifere" piazzate qua e là anche nel nostro Paese. La creatività degli Italiani potrebbe perfino superare i limiti imposti dal sightseeing telematico statunitense. Se avete già qualche idea in merito potete annoiarvi suggerendola nei commenti.

Foto | Wikipedia

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: