Microsoft, l'ultimo spot promette grandi cose per il futuro

Windows promette di rivoluzionare il modo in cui ci relazioniamo con la tecnologia. Ecco l'ultimo spot pubblicato da Microsoft.

Le persone che fanno sono quelle che mandano avanti il Mondo. E’ questo il tenore dell’ultimo spot rilasciato di Microsoft, l’avvio ufficiale della campagna pubblicitaria del nuovissimo Windows che, sulla carta, si prepara a rivoluzionare il modo in cui ci rapportiamo con la tecnologia.

Poco più di un minuto in cui Microsoft parte dagli albori di Windows e illustra come è cambiato - e come cambierà - il proprio sistema operativo, pensato per portare la tecnologia a tutti, rispettando la privacy e incoraggiando la creatività.

Windows 10 non viene direttamente menzionato, si parla più in generale di Windows, ma vengono mostrate tutte le novità che la nuova versione del sistema operativo di Redmond ha introdotto e introdurrà nei prossimi mesi, dall’apertura a tutti i dispositivi fino ad arrivare alla realtà aumentata di HoloLens.

Microsoft non usa mezzi termini quando parla di rivoluzione in arrivo, spiegandoci come l’obiettivo del nuovo sistema operativo sia quello - è il titolo del video - di fare grandi cose: sarà ovunque, dai PC ai bancomat, dai tablet alla metropolitana, dagli smartphone ai macchinari per le ecografie.

La promozione di Windows 10 non è ufficialmente cominciata e non è chiaro se il video che vi proponiamo oggi possa essere considerato un vero e proprio inizio della campagna pubblicitaria e se, soprattutto, sia questo il modo in cui Microsoft vorrà vendere Windows 10 ai consumatori, puntano al futuro e alle grandi cose che arriveranno.

windows10

Via | YouTube

  • shares
  • Mail