Pinterest: il senatore Rand Paul crea un account fake di Hillary Clinton

Spiritoso il senatore Rand Paul: in occasione di San Valentino ha deciso di creare su Pinterest un account fake di Hillary Clinton.

Pinterest - Ma che burloni che sono i senatori degli Stati Uniti! Ma io dico: per San Valentino il senatore Rand Paul non aveva altro fa fare? A quanto pare no visto che si è dilettato nel creare un account fake di Hillary Clinton su Pinterest. Precisiamo: non si sa se sia stato effettivamente lui di suo pugno o qualche povero membro disilluso della sua squadra. Fatto sta che sull'account Twitter del senatore Rand Paul sono comparsi diversi tweet che rimandavano ad un account Pinterest fake di Hillary Clinton, creato da lui stesso (o da qualcuno del suo staff) in occasione di San Valentino. Ora, non vi affannate ad andare a cercarlo, ci ho già provato, ma la pagina è stata rimossa. Tuttavia qualcuno è riuscito a vederlo prima che Pinterest lo rimuovesse, per cui possiamo sempre descriverlo.

Pinterest: l'account fake di Hillary Clinton creato dal senatore Rand Paul


Chiunque sia stato a creare l'account fake di Hillary Clinton su Pinterest, sia esso il senatore Rand Paul in persona, sia un membro del suo staff, ci si è impegnato. L'account Pinterest era corredato di indispensabili board: White House Remodel (si sa, le donne amano la decorazione degli interni); Shoulda Woulda Coulda (qui era possibile trovare diversi errori di ortografia e dei Democratici, con tanto di citazione: "#bffes who almost got there. Pined for reflection"); Power Couple (contenente foto non molto lusinghiere di Hillary e Bill Clinton).

Diciamo che si può capire facilmente perché questo account fake di Hillary Clinton sia stato prontamente rimosso. In aggiunta su questo account si trovava anche un biglietto di auguri di San Valentino con la faccia di Hillary Clinton. Chissà coesa gli è preso a Rand Paul per decidere di creare una cosa simile? Gli attacchi politici puri e crudi non bastano più? Adesso è anche lecito utilizzare (male) le nuove tendenze dei social network per la propria campagna politica? E' questo il modo di condurre una campagna elettorale?

Ma ecco altri tweet tratti dall'account Twitter del senatore Rand Paul dove si parla di questo account fake di Hillary Clinton:

Via | The Verge

Foto | Screenshot dall'account Twitter di Rand Paul

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: