A Mark Zuckerberg e Dustin Moscovitz non piace The Social Network

A Mark Zuckerberg e Dustin Moscovitz non piace The Social NetworkAi due fondatori di Facebook Mark Zuckerberg e Dustin Moscovitz il film sulla propria creatura non sembra andare molto a genio. Mentre Zuckerberg, famoso CEO di Facebook, ha dichiarato senza mezze misure lo scorso mese che avrebbe preferito che il film non fosse proprio stato creato, il suo collega ha provato a chiarire come stanno effettivamente le cose.

Secondo quanto scritto da Moscovitz su Quora, The Social Network enfatizzerebbe cose in realtà poco importanti (la causa dei gemelli Winklevoss riguardante il furto di proprietà intellettuali) dimenticandone invece altre fondamentali per la storia di Facebook, rendendo inoltre tutto più drammatico rispetto a come le cose siano realmente andate.

Secondo Moscovitz inoltre lo script del film attaccherebbe Zuckerberg "spudoratamente", anche se dal trailer in realtà si riuscirebbero comunque a evincere le qualità e il genio del CEO di Facebook. Avete visto il video d'anteprima? Cosa ne pensate? Chissà che in realtà non ci sia tempo per includere nel film anche il nuovo caso-Ceglia, dall'uomo che reclama l'85% della società.

Via | Mashable.com

  • shares
  • Mail