Giochi Facebook: scopri i misteri in The Secret Society

Andiamo a dare uno sguardo ad un altro gioco popolare e consigliato su Facebook: scopriamo i misteri nascosti in The Secret Society.

The Secret Society

Il gioco su Facebook The Secret Society

Giochi Facebook - Se amate i giochi rompicapo, allora forse potreste voler provare un gioco su Facebook assai consigliato: si tratta di The Secret Society. Realizzato da MyTona LLC, al momento non vanta tantissimi giocatori, anche se siamo comunque sull'ordine dei 50.000 utenti, tuttavia compare fra i giochi più popolari di Facebook, probabilmente è in ascesa ed è per questo motivo che il social network lo consiglia. Giocare a The Secret Society su Facebook è semplice: andate sulla pagina di The Secret Society e sulla colonna di destra cliccate sul pulsante blu Gioca subito.

Giochi Facebook: come giocare a The Secret Society

Ricordatevi come sempre, prima di cliccare il pulsante blu Gioca subito, di selezionare sul menu a tendina l'opzione Solo io in modo che solo voi possiate vedere i post pubblicati dall'applicazione a nome vostro sul vostro Profilo. A questo proposito ricordatevi che accettando di giocare a The Secret Society, accettate anche i termini di utilizzo dell'applicazione: l'app potrà accedere alle vostre informazioni di base e alle vostre foto. Inoltre l'applicazione si riserverà il diritto di pubblicare a nome vostro oggetti sbloccati e preferiti, trofei raggiunti e via dicendo.

Ricordando che The Secret Society è disponibile solamente su Facebook.com e che potete anche unirvi alla pagina della Community per trovare aiuto da parte degli altri giocatori (anche se non sperateci troppo), ecco che adesso andiamo a vedere come giocare a The Secret Society su Facebook.

In The Secret Society dovrete entrare a far parte del misterioso Order of Seekers aka l'Ordine dei Cercatori (no, niente a che fare con il ciclo della Spada della Verità di Terry Goodkind). Dovrete viaggiare di mondo in mondo, cercando oggetti nascosti e avere a che fare con le forze del Male nel tentativo di proteggere il più sacro Artefatto dell'Ordine. Inizia così un'avventura piena di tensione attraverso mondi magici.

La trama inizia quando l'amato zio Richard (curioso, anche il protagonista della Spada della Verità si chiama Richard) improvvisamente scompare: voi non vi fermerete fino a quando non l'avrete trovato. Richard era un membro di alto rango dell'enigmatico Ordine dei Cercatori, una lega di magici avventurieri. Una volta iniziato ad investigare sull'Ordine, scoprirete che voi stessi siete in possesso delle magiche capacità dei Cercatori di entrare ed esplorare arcane fotografie. Come Cercatori novizi che non hanno la minima idea dei poteri in vostro possesso, ecco che vi troverete a dover fronteggiare l'oscurità e a ritrovare lo zio prima che sia troppo tardi.

Si tratta di un classico gioco nel quale dovrete esplorare quadro dopo quadro nel tentativo di trovare oggetti nascosti e risolvere puzzle ed enigmi per salvare Richard, difendere l'Ordine e diventare un vero Cercatore.

Foto | Screenshot multipli dalla pagina Facebook di The Secret Society

  • shares
  • Mail