Spotify: i One Direction cureranno la playlist Teen Party per il week-end

Notizia utile se siete adolescenti o comunque fan dei One Direction: la nota band musicale curerà per tutto il week-end la famosa playlist su Spotify Teen Party.

Spotify, One Direction e la playlist Teen Party - Diciamo che questa notizia è dedicata ai fan dei One Direction, che ci piacciano o no come gruppo musicale è innegabile che abbiano una folta schiera di adoratori. Dunque, a quanto pare per tutto il week-end i One Direction cureranno la playlist Teen Party di Spotify. Se non conoscete Teen Party su Spotify è perché probabilmente non siete degli adolescenti, pare infatti che sia una delle playlist più amate dai teenager, quelle che in pratica mettono sempre durante le loro feste. Se dunque frequentate le medie, le superiori o siete comunque disposti ad accettare i gusti musicali di persone decisamente più giovani di voi, allora nel week-end non perdetevi la playlist Teen Party gestita dai One Direction.

Spotify, One Direction e la playlist Teen Party: trio vincente


One Direction in concerto

One Direction, foto di gruppo


... o forse no, tutto dipende dai vostri gusti musicali. Spotify ha deciso di consegnare le redini della playlist Teen Party ai One Direction: questo significa che per tutto il fine settimana saranno i One Direction a scegliere le musiche della playlist. Curiosa la scelta di Spotify: Teen Party è una playlist chiaramente dedicata agli adolescenti, ma al momento nessuno dei One Direction può essere classificato come adolescente, anche se è vero che tutti e cinque i membri della band sono stati adolescenti di recente. Questo fa sì che anche se non più teenager, rimangano comunque nel cuore degli adolescenti, il che li rende perfetti candidati al ruolo di curatori della playlist Teen Party.

Come anticipavamo, starà ai One Direction scegliere per tutto il week-end le musiche da caricare sulla playlist Teen Party. Spotify ha anche preannunciato che la band suonerà anche alcuni dei loro brani preferiti e che ci saranno un tot di sorprese. Non è chiaro di che sorprese si tratti, forse qualche brano esclusivo dei One Direction per l'occasione?

Non è la prima volta che Spotify coinvolge degli artisti di fama internazionale per guidare le sue playlist, per esempio in passato erano stati reclutati anche Pitbull e gli Slipknot, mentre di recente Ariana Grande aveva preso il controllo della playlist Teen Party. Diciamo che si tratta di strategia promozionali semplici e immediate, ma che comunque ottengono il loro scopo: convogliare l'attenzione di una parte specifica di utenti su Spotify e magari fargli anche conoscere musica nuova. Chissà quale musica sceglieranno i One Direction?

Via | The Verge

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail